Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Politica lunedì 18 giugno 2018 ore 15:55

"Gestione parcheggi, siamo al caos totale"

Così la lista civica "Uniti per Volterra" commentando la chiusura di Docciola a giugno, la gestione dell'area della stazione e l'arrivo dei giochi



VOLTERRA — "La gestione dei parcheggi - è il comunicato di "Uniti per Volterra" - è ormai allo sbando. Ci dispiace dire questo dopo anni di lavoro, ma questa giunta si sta impegnando a distruggere quanto di buono fatto nella precedente. Mentre non sappiamo quanti soldi abbia perso il Comune, e quindi i cittadini, alla Stazione, l'idea di chiudere ancora una volta a giugno Docciola è puro masochismo. Auto ovunque, davanti alla Porta medievale,davanti alle Mura, ai lati della già stretta strada: una cosa vergognosa. Mentre l'area sosta dei camper pare un'oasi sacra, inviolabile". 

"Noi siamo favorevoli alle Carrozzine - proseguono dalla lista civica -, ma queste potevano essere fatte dentro proprio all'area camper, lasciando respiro alle auto dei Volterrani e dei turisti. Ricordiamo a chi oggi fa finta di nulla, che nel nostro programma elettorale Docciola doveva essere liberata dai camper. Noi riproponiamo il nostro programma, non a chi l'ha tradito, ma ai Volterrani, presentando la nostra proposta per cambiare le scelte di questa giunta, che rappresenta ormai solo se stessa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro grazie all'associazione, poi l'offerta di lavoro dello chef Federico Frosali: "Ci arricchisce, un giorno qualcuno lo farà per mio figlio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità