comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Politica lunedì 18 giugno 2018 ore 15:55

"Gestione parcheggi, siamo al caos totale"

Così la lista civica "Uniti per Volterra" commentando la chiusura di Docciola a giugno, la gestione dell'area della stazione e l'arrivo dei giochi



VOLTERRA — "La gestione dei parcheggi - è il comunicato di "Uniti per Volterra" - è ormai allo sbando. Ci dispiace dire questo dopo anni di lavoro, ma questa giunta si sta impegnando a distruggere quanto di buono fatto nella precedente. Mentre non sappiamo quanti soldi abbia perso il Comune, e quindi i cittadini, alla Stazione, l'idea di chiudere ancora una volta a giugno Docciola è puro masochismo. Auto ovunque, davanti alla Porta medievale,davanti alle Mura, ai lati della già stretta strada: una cosa vergognosa. Mentre l'area sosta dei camper pare un'oasi sacra, inviolabile". 

"Noi siamo favorevoli alle Carrozzine - proseguono dalla lista civica -, ma queste potevano essere fatte dentro proprio all'area camper, lasciando respiro alle auto dei Volterrani e dei turisti. Ricordiamo a chi oggi fa finta di nulla, che nel nostro programma elettorale Docciola doveva essere liberata dai camper. Noi riproponiamo il nostro programma, non a chi l'ha tradito, ma ai Volterrani, presentando la nostra proposta per cambiare le scelte di questa giunta, che rappresenta ormai solo se stessa".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità