Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 02 maggio 2018 ore 11:53

"La gestione dei parcheggi è un flop"

Nuova stoccata del consigliere di minoranza Paolo Moschi contro l'amministrazione Buselli, questa volta sulla mancata attivazione dei parcometri



VOLTERRA — "Quanti soldi ha perso - si domanda Paolo Moschi (Uniti per Volterra), tra Pasqua e il Primo Maggio, il Comune di Volterra dai parcheggi?" 

"Il nome di Volterra - spiega il consigliere - fortunatamente richiama sempre più persone nella città etrusca. Peccato che quest'anno il Comune abbia già perso qualche decina di migliaia di euro dai parcheggi. Infatti è da prima di Pasqua che i parcometri nel piazzale della ex Stazione sono coperti, fuori uso, e questo ci fa pensare che l'amministrazione non abbia rinnovato in tempo la convenzione con Ferrservizi. Motivo per cui non vediamo nemmeno i dipendenti della cooperativa che solitamente gestiva il traffico e indirizzavano i bus". 

"Se questo fosse vero - prosegue Moschi -, come penso, anche i pullman turistici non avranno pagato la tariffa da marzo, e se pensiamo a tutte le gite che ci sono state, questo significa un bel buco nel bilancio comunale".

"La gestione dei parcheggi - conclude l'esponente di Uniti per Volterra - è un qualcosa di complesso, che non si improvvisa. Presenterò un'interrogazione per capire cosa non ha funzionato, ma sopratutto per capire quando la Stazione tornerà a pagamento, sperando che l'Amministrazione non perda ulteriore tempo e ulteriori soldi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica