Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo precipita in fase di decollo all'aeroporto di Londra Southend
Aereo precipita in fase di decollo all'aeroporto di Londra Southend

Cronaca sabato 21 giugno 2025 ore 19:30

Giovane di 17 anni accoltellato dopo una lite

I Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un coetaneo, ritenuto responsabile dell'aggressione: il ragazzo ferito è in prognosi riservata



VOLTERRA — Follia in pieno centro a Volterra nella notte di oggi, sabato 21 Giugno: un ragazzo appena 17enne, dopo una lite, è stato colpito con quattro coltellate, un paio delle quali lo hanno raggiunto al torace.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe avvenuta al termine di una lite con un altro minorenne, questi residente in Alta Valdicecina, che avrebbe estratto il coltello, colpendolo ripetutamente.

Sfuggito, il 17enne si è poi accasciato in via Lungo le Mura, dove sono stati chiamati i soccorsi, che lo hanno trasferito all'ospedale Santa Maria Maddalena. Viste le ferite, i medici hanno deciso per il trasporto all'ospedale di Livorno, dove è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva. Fortunatamente, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che avrebbero già raggiunto e arrestato un coetaneo del ragazzo, attualmente ai domiciliari nella propria abitazione con l'accusa di tentato omicidio. Sul caso, però, i militari mantengono il massimo riserbo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo appuntamento al Museo Guarnacci ha dato il via alla rassegna che si ripeterà per altre tre occasioni: "Volterra città che accoglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Spettacoli