Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 09:16
Giovane fuori strada trovato con Whatsapp

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale di Miemo. Il giovane, di trent'anni, è stato portato all'ospedale
VOLTERRA — Alle 5,15 circa la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Saline di Volterra, supportata dall'autogru di Pisa, è intervenuta sulla strada provinciale di Miemo per un incidente stradale. Un giovane di circa trent'anni residente a Volterra è uscito fuori strada con la propria Golf. Nella richiedere i soccorsi, le indicazioni da lui fornite fornite erano molto confuse e non hanno permesso una rapida individuazione del luogo dove era avvenuto l'incidente. I vigili sono riusciti a trovare il giovane grazie a ulteriori informazioni fornite dal conducente attraverso WhatsApp. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale dal personale del 118. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI