Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 11:56
Gli interventi di sanificazione proseguono

"Non abbassare mai la guardia" ha detto il sindaco Santi. Ieri la sanificazione del centro di Volterra, oggi tocca a Saline e Borgo San Lazzaro
VOLTERRA — Continuano le operazioni di sanificazione condotte dalla squadra operativa dell’Ufficio Tecnico del Comune insieme a ditte specializzate. Gli interventi si sono concentrati ieri nel centro storico di Volterra, mentre oggi proseguiranno a Saline e a Borgo San Lazzaro, domani in tutte le parti esterne al centro storico di Volterra e venerdì a Mazzolla, Villamagna, Montebradoni e Montemiccioli.
"Ribadiamo allo stesso tempo l’assoluta importanza di non abbassare mai la guardia - ha tuttavia ammonito il sindaco, Giacomo Santi - e di continuare a rispettare tutte le normative e prescrizioni di sicurezza, limitando sempre le uscite a casi di necessità. Confidiamo nel vostro senso di responsabilità verso voi stessi, le vostre famiglie e la comunità tutta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI