Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 09:03
Misericordia, mezzi e locali sanificati ad ozono

Grazie al contributo di Solvay Chimica, la Misericordia di Saline di Volterra ha potuto acquistare un importante dispostivo per la sanificazione
VOLTERRA — Un dispositivo speciale che sanificherà gli automezzi e gli ambienti della Misericordia di Saline, con un elevatissimo grado di protezione non solo per i volontari, ma anche per tutti gli utenti dei servizi dell’associazione.
L’acquisto del macchinario è stato possibile grazie al contributo di Solvay, azienda con la quale la Misericordia collabora da molti anni nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI