Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:53 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici

Attualità Domenica 19 Marzo 2017 ore 16:00

Gli orari variabili dell'ambulatorio pediatrico

La denuncia è arrivata dal gruppo 'La voce dei bambini alta Valdicecina': "Cambiano tranquillamente un orario già concordato all'inizio del progetto"



VOLTERRA — La questione pediatra è sempre bollente in Valdicecina. Il gruppo La voce dei bambini alta Valdicecina ha postato su Fb le foto del cartello appeso alla porta dell'Asl negli ultimi tre weekend, quelli del 4-5, 11-12 e 18-19 marzo: "Tre weekend diversi e tre orari diversi. La cosa assurda è che si permettono di cambiare, con tutta tranquillità, un orario già concordato all'inizio del progetto, non gli basta solo diminuirlo nell'orario, ma cambiarlo di settimana in settimana".

I genitori hanno proseguito indignati: "Cambiano e lo fanno cancellando con un bianchetto a loro piacimento. Sempre più vergognoso, scandaloso e indegno. E se un bambino parte da lontano, magari con febbre alta ed ha bisogno del pediatra ma trova chiuso? E se trova chiuso perché quel giorno avevano cambiato orario?".

Questi gli interrogativi scottanti che i genitori hanno posto, taggandoli, alla ministra alla salute Beatrice Lorenzin, al presidente della Regione Enrico Rossi e all'assessora regionale alla salute Stefania Saccardi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto in città per la morte di Giuliano Masi, anima storica della città. Un anno fa aveva pubblicato un libro di foto. Il cordoglio della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità