Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità domenica 19 marzo 2017 ore 16:00

Gli orari variabili dell'ambulatorio pediatrico

La denuncia è arrivata dal gruppo 'La voce dei bambini alta Valdicecina': "Cambiano tranquillamente un orario già concordato all'inizio del progetto"



VOLTERRA — La questione pediatra è sempre bollente in Valdicecina. Il gruppo La voce dei bambini alta Valdicecina ha postato su Fb le foto del cartello appeso alla porta dell'Asl negli ultimi tre weekend, quelli del 4-5, 11-12 e 18-19 marzo: "Tre weekend diversi e tre orari diversi. La cosa assurda è che si permettono di cambiare, con tutta tranquillità, un orario già concordato all'inizio del progetto, non gli basta solo diminuirlo nell'orario, ma cambiarlo di settimana in settimana".

I genitori hanno proseguito indignati: "Cambiano e lo fanno cancellando con un bianchetto a loro piacimento. Sempre più vergognoso, scandaloso e indegno. E se un bambino parte da lontano, magari con febbre alta ed ha bisogno del pediatra ma trova chiuso? E se trova chiuso perché quel giorno avevano cambiato orario?".

Questi gli interrogativi scottanti che i genitori hanno posto, taggandoli, alla ministra alla salute Beatrice Lorenzin, al presidente della Regione Enrico Rossi e all'assessora regionale alla salute Stefania Saccardi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità