Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 15:30

Mamme a raccolta per fare scudo alla pediatria

Domani nella sala del maggior Consiglio si terrà un incontro pubblico per parlare del terzo pediatra. A organizzarlo è La Voce dei Bambini



VOLTERRA — Le mamme della Valdicecina non si fermano e fanno quadrato intorno al servizio pediatrico locale. Il prossimo incontro si svolgerà domani, venerdì 17 marzo alle 21,15 nella sala del maggior Consiglio. Si tratta di un dibattito aperto al pubblico in cui si parlerà della necessità di un servizio pediatrico notturno e nei festivi e prefestivi.

Altra questione dibattuta, quella del terzo pediatra. L'incontro è organizzato dalle mamme della pagina Facebook La Voce dei Bambini Altavaldicecina con il patrocinio dei Comuni di Volterra, Montecatini VC, Pomarance e Castelnuovo Vdc.

"Abbiamo organizzato questo incontro per parlare con la gente in maniera semplice, senza entrare in discorsi "politichesi", affinché tutti possano comprendere i motivi della nostra battaglia - spiega Annalisa, una delle mamme del gruppo - che è una battaglia per tutta la nostra comunità, e capire quali sono ancora gli obiettivi da raggiungere e cosa abbiamo raggiunto".

"Ci soffermeremo anche sulla questione di ortopedia-chirurgia - spiega la mamma - Ci aspettiamo la maggior partecipazione possibile, anche dalle zone di Pomarance, Castelnuovo e Montecatini. Ovviamente saranno graditi suggerimenti e dibattiti sugli argomenti trattati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità