Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 17:50

Volterra ha lasciato il suo segno all'Expo

Buselli: "rimarrà l'immagine delle bandiere volterrane nel cielo di Milano, con centinaia di curiosi che guardavano l'esibizione degli sbandieratori"



VOLTERRA — "Una manifestazione che ha visto la città ed il territorio volterrano sul palcoscenico più di una volta". Questo il commento del sindaco di Volterra Marco Buselli in una nota, nella giornata conclusiva dell'Expo a Milano.

Sei le presenze di Volterra a Milano tra quelle ad Expo Milano e ai fuori Expo. "Sono stati il biglietto da visita di Volterra, un vero e proprio investimento per i prossimi anni - spiega il sindaco - Rimarrà l'immagine delle bandiere volterrane nel cielo di Milano, con centinaia di curiosi che guardavano l'esibizione degli sbandieratori". 

Buselli ringrazia "tutti coloro che, a vario titolo hanno cooperato per portare in alto il nome del nostro territorio, ma un ringraziamento particolare va alla regia di questi eventi, tenuta dall'assessorato al Turismo" ."E alla quantità e qualità delle iniziative, si è affiancato in questi mesi il fatto che Volterra si è mossa con assetti a geometria variabile - conclude - collaborando con più territori a lei limitrofi, come mai prima d'ora era successo, ma comunque sempre con un filo logico che legasse le realtà tra loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno