Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 20:32

Harley-Davidson, oltre 200 motociclisti al raduno

Grande partecipazione per il raduno dedicato agli appassionati della due ruote statunitense. Pit stop in piazza dei Priori



VOLTERRA — Grande partecipazione al primo raduno Harley Davidson delle Colline Pisane, che ieri ha visto arrivare oltre 230 motociclisti in piazza dei Priori a Volterra.

In moto tra gusto e storia il titolo scelto per l'iniziativa organizzata dal Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Provincia di Pisa e promosso da Vetrina Toscana, Regione Toscana, UnionCamere Toscana e Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest Terre di Pisa, con il patrocinio del Comune di Volterra.

 “Siamo felici di aver organizzato un evento capace di richiamare a Volterra tantissimi motociclisti, bikers e appassionati del mondo Harley - afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - Questa iniziativa è nata proprio con l'intento di valorizzare, in un contesto di promozione turistica, la storia, le bellezze e le specialità eno-gastronomiche del territorio, in un'affascinante esperienza all'insegna del gusto, della tradizione e della cultura coniugata con la bellezza e il fascino dell'iconica motocicletta conosciuta in tutto il mondo”.

“Dopo l'ingresso da via San Lino e via Ricciarelli in Piazza dei Priori la visita è proseguita in un itinerario gastronomico che ha visto i partecipanti gustare le specialità del territorio nei ristoranti di Volterra, per poi concludere la giornata con la visita guidata della città e l'ingresso gratuito al Museo Guarnacci, uno dei musei etruschi più antichi ed importanti d’Italia - spiega il presidente di Confcommercio Volterra Sergio Brizi - Siamo veramente soddisfatti per l'ampia partecipazione che ha caratterizzato questa prima edizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica