Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Domenica 11 Febbraio 2018 ore 14:19

I Carabinieri arrestano uno spacciatore

Si tratta di un italiano con 37 anni, con precedenti specifici. E' stato fermato a Volterra nel corso di controlli in strada



VOLTERRA — I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri hanno arrestato un italiano di 37 anni. 

L’uomo, pregiudicato per droga, è stato perquisito nell’ambito di un normale controllo alla circolazione stradale: la perquisizione, estesa anche al domicilio, ha permesso di rinvenire tre grammi di hashish, mezzo grammo di cocaina e 23 grammi di marijuana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bando per la gestione e riqualificazione dell'area camper, dopo le risorse dal Ministero del Turismo. Nuovi servizi all'avanguardia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità