Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo contro Kiev: droni e missili contro i grattacieli
Attacco russo contro Kiev: droni e missili contro i grattacieli

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 14:19

I Carabinieri arrestano uno spacciatore

Si tratta di un italiano con 37 anni, con precedenti specifici. E' stato fermato a Volterra nel corso di controlli in strada



VOLTERRA — I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri hanno arrestato un italiano di 37 anni. 

L’uomo, pregiudicato per droga, è stato perquisito nell’ambito di un normale controllo alla circolazione stradale: la perquisizione, estesa anche al domicilio, ha permesso di rinvenire tre grammi di hashish, mezzo grammo di cocaina e 23 grammi di marijuana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A depositarla il senatore Manfredi Potenti. Il sindaco Auriemma: "Se approvata diventerebbe il primo sito minerario a ricevere questo riconoscimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità