Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 15 gennaio 2017 ore 10:30

"Il bonus cultura spendetelo sul territorio"

Marco Buselli

E' l'appello del sindaco Marco Buselli ai neo diciottenni che possono fare richiesta dei 500 euro da impiegare in libri, musei, teatri, cinema, eventi



VOLTERRA — "Invito i giovani diciottenni volterrani a non perdersi questa bella opportunità". Cosi il sindaco Marco Buselli in merito al bonus cultura per i diciottenni. "Mancano pochi giorni, per cui l'appello intanto è a fare presto la registrazione. L'invito è anche a spendere il proprio bonus sul nostro territorio, che offre molteplici possibilità e stimoli in questo senso. Peraltro sviluppare passioni o competenze in un campo, può partire anche da iniziative come questa".

I 500 euro riservati ai giovani che hanno compiuto il 18esimo anno di età nel corso del 2016 sarà spendibile entro quest’anno in libri, musei e teatri, cinema e concerti, eventi culturali. Per poter usufruire del bonus è necessario acquisire preventivamente le credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) e poi registrarsi sul sito di 18app entro il 31 gennaio 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità