Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese

Attualità mercoledì 17 dicembre 2025 ore 15:10

Il Comune cerca uno specialista contabile

Aperto un concorso pubblico per una figura amministrativa da assumere a tempo pieno e indeterminato. Tutte le info e come candidarsi



VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha indetto un concorso pubblico per assumere, a tempo pieno e indeterminato uno “Specialista amministrativo contabile”, nell'area “Funzionari ed Elevata Qualificazione”. 

Tra i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni oltre al possesso della patente di guida categoria B, la conoscenza della lingua inglese, che sarà accertata in sede di prova orale, quella dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e il diploma di laurea, magistrale o specialistica in economia, giurisprudenza o scienze politiche ed equipollenti.

Per chi fosse interessato, deve consegnare la domanda di partecipazione entro le ore 23.59 del giorno 11 Gennaio 2026 esclusivamente on-line, registrandosi precedentemente sul portale inPA (https://www.inpa.gov.it) del ministero della Pubblica Amministrazione ed essere in possesso dello SPID (sistema pubblico di identità digitale).

Qualora il numero delle richieste per il concorso fosse superiore a 50, la Commissione si riserva di valutare una preselezione mentre il concorso prevede una prova scritta e una orale. Per la valutazione di ciascuna prova, la commissione giudicatrice dispone di un punteggio massimo di 30 punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura dedicata ai percorsi per pazienti psichiatrici autori di reato è stata aperta nel 2015 su impulso della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità