Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca venerdì 11 giugno 2021 ore 16:05

Il coronavirus si riaffaccia in Valdicecina

Tre i Comuni con un nuovo caso ciascuno di positività al virus, accertati dalla Ausl Toscana nord ovest nelle ultime 24 ore e comunicati alla Regione



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore sono state accertate 20 nuove positività al coronavirus in provincia di Pisa, 3 delle quali riguardano il territorio della Valdicecina. I nuovi casi, emersi dopo tre giorni di zero nuove positività, riguardano cittadini residenti nei Comuni di Volterra (1), Pomarance (1) e Montescudaio (1).

All'ospedale Lotti di Pontedera il reparto Covid ha ancora 5 ricoverati, nessuno in terapia intensiva (la stessa situazione di ieri). All’ospedale di Cecina 3 i ricoverati, uno dei quali assistito in terapia intensiva.

In provincia di Pisa, rispetto a ieri, sono stati notificati due decessi in più collegati al Covid-19.

Per quanto riguarda il territorio della Valdera e dell'alta Valdicecina le vaccinazioni anti-covid eseguite sono 58.786 dosi e 30.821 cicli completi. La popolazione che ha ricevuto almeno una dose è raggiunto il 46,3%. Queste le fasce d’età con la percentuale più alta: over 80 92,4%; da 70 a 79 anni 86,1%; da 60 a 69 anni 76,7%; da 50 a 59 anni 45,4%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lungo impegnato nell'amministrazione comunale, ha lavorato in Enel. Il cordoglio del sindaco Francesco Auriemma e la commozione social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca