Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 11:58
Il nuovo piano operativo spiegato ai cittadini

Incontro partecipato nella frazione di Saline, per la presentazione del nuovo piano operativo comunale. Molte le osservazioni
VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha avviato un processo di informazione e partecipazione finalizzato a coinvolgere i cittadini e tutti i soggetti interessati alle fasi di elaborazione del nuovo “Piano Operativo Comunale”, in vista della sua adozione e fino alla definitiva approvazione.
Si tratta di uno strumento urbanistico che, di fatto, disegna il futuro dei territori. Per questo, all'incontro che si è svolto a Saline, ci sono stati molti interventi e molte osservazioni.
Si è trattato, ha spiegato il Comune, di "Una prima illustrazione da parte di tutti i tecnici che lo hanno predisposto. Un percorso partecipativo per arrivare in tempi rapidi all’adozione e creare le condizioni per interventi pubblici e privati importanti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI