Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 09:44

Via le transenne dal nuovo percorso pedonale

Pensato e realizzato per collegare in sicurezza via dei Filosofi con via del Teatro, il passaggio di San Lazzaro è ora percorribile



VOLTERRA — Attorno alle 12 di ieri, 24 Dicembre, la rimozione delle transenne ha permesso la piena percorribilità del nuovo percorso pedonale di San Lazzaro, che rende sicuro il passaggio da via dei Filosofi a via del Teatro.

In attesa dell'inaugurazione ufficiale, il sindaco Giacomo Santi e l'assessore Roberto Castiglia hanno brindato con le persone presenti.

"Un sentito ringraziamento all'ingegner Ciolli e a tutto il personale dell'ufficio tecnico - ha sottolineato Castiglia -, all'architetto Bonsignori e tutto il personale dell'ufficio Urbanistica, al progettista ingegner Giannelli e alla ditta esecutrice Gabellieri. La inaugurazione a tempi più adatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità