Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 15:42

Il presidente Giani visita la Rsa Santa Chiara

Il Presidente della Regione Eugenio Giani in visita al Santa Chiara, alle prese con una improvvisa carenza di personale infermieristico



VOLTERRA — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha visitato, in compagnia del sindaco Santi e del direttore Calastri la Rsa Santa Chiara anche per portare la sua vicinanza alla struttura in seguito alle vicende scaturite negli ultimi giorni per la improvvisa carenza di personale infermieristico ( vedi articoli correlati ).

"Giani ha preso atto delle difficoltà evidenziate, del resto presenti in buona parte delle strutture per anziani a livello regionale e nazionale, impegnandosi ad intervenire con la massima tempestività possibile presso la Giunta e il Consiglio Regionale al fine di individuare quelle necessarie modifiche legislative che consentano di far fronte all’emergenza e garantire la continuità di un servizio pubblico essenziale", ha fatto sapere la struttura.

L’Asp Santa Chiara ha "Espresso la propria soddisfazione per l’attenzione dimostrata confidando in una soluzione tempestiva del problema e comunque garantendo anche da parte della stessa Santa Chiara il massimo e continuo impegno per tornare quanto prima ai normali standard assistenziali"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca