Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA20°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 16:01

"Importanti le parole di Gelli"

Il sindaco di Volterra Marco Buselli

Il sindaco plaude le recenti dichiarazioni del deputato Pd. E adesso chiede lumi sulle azioni da intraprendere: "A questo dovrà servire il summit"



VOLTERRA — "Le parole dell'onorevole Gelli, come quelle espresse dall'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi, sono davvero molto importanti per la nostra comunità, a fronte delle preoccupazioni che abbiamo espresso in merito alla Balduzzi e al futuro della sanità volterrana".I l sindaco di Volterra Marco Buselli commenta le recenti dichiarazioni sul futuro dell’ospedale: "Se si parla di un certo tipo di struttura, l'Ospedale, come tale, deve avere un Pronto Soccorso, ed il Pronto Soccorso, per poter esistere, da normativa deve aver dietro le specialità di base. Tutto quello che c'è nel nostro ospedale, quindi, e che non può ulteriormente essere compresso. A questo punto però ci serve sapere in che modo, ed in quali termini, verrà declinata la necessità e la decisione, condivisa da tutti, che l'ospedale di Volterra non debba essere più toccato. E' per questo che aspettiamo la disponibilità dei consiglieri regionali di maggioranza, per indire l'incontro pubblico sul tema, ma anche la visita dell'assessore regionale all'Ospedale di Volterra, che mi ha confermato che verrà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori al via a Novembre e chiusura del cantiere entro la fine del prossimo anno: investimento totale da 1,3 milioni di euro con 700mila dalla Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità