Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:12

"L'ospedale non si tocca"

Il deputato Pd Federico Gelli

Il deputato pd Federico Gelli lo ha dichiarato intervenendo a Punto Radio. "Al massimo una integrazione con l'ospedale di Pontedera"



VOLTERRA — Il presidio ospedaliero di Volterra non può essere soppresso: a dichiararlo è stato il responsabile sanità del Pd e deputato Federico Gelli, nel corso di una trasmissione di Punto Radio. Secondo il parlamentare "L'ospedale rimane così com'è". Una dichiarazione importante, specie in vista dell'ormai imminente summit sulla sanità voluto dal sindaco di Volterra Marco Buselli, che si svolegerà a Palazzo dei Priori con la partecipazione di consiglieri regionali appartenenti a varie forze politiche.

Dopo le dichiarazioni dell'assessore regionale Stefania Saccardi l'intervento di Gelli segna l'ennessima rassicurazione per un territorio che teme di vedersi sottrarre o ridimensionare drasticamente i propri centri di cura. Ma la riflessione di Gelli non si è fermata all'ospedale volterranno: arrivando a prendendo in considerazione l'intera Valdicecina, secondo il deputato sarà comunque necessario agire perché i servizi lavorino al meglio: condizione, questa, indispensabile per un'area caratterizzata da una vasta estensione a fronte di una bassa popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità