Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 18:00

L'auto va a fuoco e l'incendio corre verso il bosco

L'auto all'origine dell'incendio

Un incendio, divampato in mattinata lungo la Strada Regionale 68, ha richiesto l'intervento di volontari e vigili del fuoco. A supporto un elicottero



VOLTERRA — Un incendio, divampato in mattinata lungo la Sr68 della Val di Cecina, si è presto esteso fra le sterpaglie secche e ad un bosco adiacente. Le fiamme, a quanto risulta, sono partite da un'autovettura che ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenute sei squadre di volontari dell'antincendio boschivo. A supporto anche una squadra dei vigili del fuoco con autobotte del distaccamento di Saline di Volterra, nonché un elicottero dell'antincendio regionale, impegnato nello sganciare acqua sul fronte del fuoco.

Per consentire le operazioni la Sr68 è stata temporaneamente chiusa al traffico all'altezza del Km 41,500. I mezzi in transito sono deviati sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco. Presenti anche forze dell'ordine e personale Anas.

La situazione al momento è sotto controllo, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, già in corso le operazioni di minuto spegnimento e di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità