comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°24° 
Domani 12°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Alberto Zangrillo, del San Raffaele: «Clinicamente il virus non esiste più»

Spettacoli sabato 15 giugno 2019 ore 07:00

La famiglia Terranova si riunisce a Mazzolla

Quattro musicisti della stessa famiglia, che vivono sparsi per l'Italia, stasera in concerto ospiti dell'associazione Amici di Mazzolla



VOLTERRA — Alle 21 di questa sera, sabato 15 giugno, la famiglia Terranova i cui 4 membri, tutti musicisti, sono sparsi in tutta Italia su una linea Milano, Volterra, Ortigia, si incontrerà per offrire all'associazione degli Amici di Mazzolla e a coloro che si uniranno una serata piacevole di musica.

Chitarre, sintetizzatore, batteria e voce risuoneranno sulla piazzetta di Mazzolla di musica italiana e internazionale. In programma ci sono brani di Paolo Conte, Pino Daniele, Johnny Cash, Eric Clapton, Pink Floyd e molti altri. Insomma, una serata da non perdere per grandi e giovani, che vogliono scoprire o riscoprire i classici della musica popolare degli anni '80.

L'associazione degli Amici di Mazzolla in questa stagione, offre anche CineMazzolla, un ciclo di grandi classici del cinema italiano il cui prossimo, Il Postino (Massimo Troisi / Philippe Noiret) sarà proiettato all’aperto il 21 giugno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca