Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA10°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 14:30

La Luminaria pro ospedale

E' in programma sabato prossimo. La manifestazione è organizzata dal comitato Pro ospedale Volterra - Valdicecina che ha rivolto un appello pubblico



VOLTERRA — Una “Luminaria” per "Richiamare l’attenzione sui problemi dell’assistenza sanitaria locale e sulla progressiva riorganizzazione peggiorativa del nostro ospedale". 

E' quella organizzata dal comitato Pro ospedale Volterra - Valdicecina che ha invitato "Istituzioni, enti, associazioni, commercianti e privati cittadini ad accendere insieme le luci dalle 20 di sabato 24 alle 2 di domenica 25 aprile per ribadire che non vogliamo essere messi al buio, lasciati in ombra e magari dimenticati per mere logiche di profitto che non fanno che privarci del diritto alle cure e all’assistenza socio-sanitaria."
"Accendiamo a ogni finestra e vetrina una luce di colore rosso con lumini di cera, lampade Led tipo quelle natalizie o simili", è l'appello diffuso sui social per l'iniziativa.

"A seguito della prima manifestazione in difesa dell’ospedale di Volterra e in particolare come forma di protesta contro l’improvvisa sospensione della guardia cardiologica h24, il Comitato Pro Ospedale Volterra - Val di Cecina ha in programma una seconda manifestazione simbolica per il prossimo sabato 24 aprile". si spiega in una nota,  ricordando che chiunque voglia far parte del Comitato può scrivere all’indirizzo mail ospedalevolterra.comitato@gmail.com , che è possibile fare donazioni per gli eventi organizzati dal Comitato presso la Pro-Volterra in Piazza dei Priori e che è possibile aderire alla causa “Pro-Ospedale” anche semplicemente apportando la propria firma presso gli appositi banchi di raccolta firme.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca