Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro martedì 12 gennaio 2016 ore 12:30

La società della salute cerca un direttore

C'è tempo fino all'undici febbraio per presentare la domanda. L'avviso pubblico è volto a formare una graduatoria. Ecco come partecipare



VOLTERRA — E' uscito oggi, martedì 12 gennaio 2016, l'avviso pubblico per la formazione di un elenco di idonei per il conferimento dell'incarico di direttore della Società della Salute Alta Val di Cecina. Chiunque fosse interessato può presentare domanda entro l’11 febbraio 2016, secondo le modalità descritte sull’avviso.

L’ avviso è reperibile sui siti internet della Società della Salute Alta Val di Cecina (www.sdsaltavaldicecina.it), dei Comuni dell'Alta Val di Cecina e dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Per ogni eventuale informazione in ordine alle modalità di presentazione della domanda è possibile indirizzare le richieste ai seguenti indirizzi e-mail: a.grilli@uslnordovest.toscana.it oppure f.marzoli@uslnordovest.toscana.it.

L’incarico avrà la durata di 3 anni dalla sottoscrizione. E’ prevista la possibilità di rinnovo per ulteriori due anni previa valutazione positiva del lavoro svolto. Il bando completo con i requisiti per la partecipazione è scaricabile dagli allegati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità