Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Sabato 20 Agosto 2016 ore 10:47

L'Anello di San Martino si rimette in sesto

L'anello di San martino

L'opera dell'artista volterrano Mauro Staccioli sta vivendo un restyling. Nuovo smalto per coprire i segni del tempo e delle intemperie



VOLTERRA — I tecnici sono a lavoro per conferire nuovo splendore all'opera di Mauro Staccioli, l'Anello di San Martino che si affaccia sul panorama della Valdicecina, danneggiato nel 2013 da un tromba d'aria. L'intervento sull'Anello è stato reso possibile anche da un contributo della Cassa di risparmio di Volterra e dell'Amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Pomarance non transitabili il Pavone, Possera e Cornia. A Montecatini Val di Cecina infiltrazioni in palestra, nelle abitazioni e crolli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca