Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 09:47

L'arte del tatuaggio in un libro

I tatuaggi al centro del libro

Gli scatti del gruppo fotografico Gian sono stati raccolti in un volume: sarà presentato questo pomeriggio in Piazza dei Priori insieme a una mostra



VOLTERRA — Il Gruppo Fotografico Gian Volterra organizza una mostra fotografica dal 17 al 25 settembre presso le logge del Mercato in Piazza dei Priori: Go To Tattoo sarà inaugurata sabato 17 settembre alle 17. Nell'occasione sarà presentato il libro fotografico Go To Tattoo che raccoglie gli scatti della mostra. Il libro nasce dopo molti anni di attività del gruppo fotografico: anni in cui i vari membri hanno condiviso la stessa passione.

"La pubblicazione di questo libro è nata dall'entusiasmo e dalla voglia di lasciare un segno tangibile e duraturo dell'attività del Gruppo Fotografico, oltre alle innumerevoli mostre allestite nel corso degli anni - spiegano dal gruppo fotografico - Le prime foto sono state realizzate grazie anche alla collaborazione di Bruno e Lucio de La Vena di Vino che con grande amicizia hanno accolto nel loro locale fotoamatori e modelli per numerose serate".

"La naturale prosecuzione di questi primi incontri è stata una mostra fotografica che ha suscitato grande interesse tra il pubblico. Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare l'entusiasmo: le serate in cui si scattavano le foto si sono moltiplicate, i locali che hanno aperto le porte sono aumentati e la fila di coloro che attendevano il turno per fare immortalare il proprio tatuaggio cresceva sempre di più". 

"Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno posato per farsi ritrarre e hanno permesso di pubblicare la loro immagine, ai proprietari che hanno gentilmente accolto i gruppi e messo a disposizione i loro locali: La Vena Di Vino, EnjoyCafè, Accademia della Birra, Quovadis Disco Pub,
Pianeta Fitness - concludono i membri di Gian. -  Grazie ai soci del Gruppo che hanno impiegato tempo e attrezzature per permettere la realizzazione dei set e delle foto e un grazie anche ai Comune di Volterra per il sostegno all'iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca