Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:VOLTERRA14°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Greta Thunberg a Milano: «Le politiche sul clima tutte bla, bla, bla»

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 10:58

Le celebrazioni del 25 Aprile vanno in streaming

Ufficializzato il programma delle commemorazioni di domani. I cittadini invitati a partecipare seguendo la diretta Facebook



VOLTERRA — In occasione del 75esimo anniversario della Festa della Liberazione l’amministrazione comunale, in collaborazione con l'Anpi sezione di Volterra, ha messo in programma una serie di manifestazioni e commemorazioni nel rispetto delle norme straordinaria per il contenimento dell'epidemia Covid-19.

Per consentire la partecipazione, seppure a distanza, di tutta la comunità, le commemorazioni ufficiali saranno trasmesse in diretta streaming attraverso la pagina Facebook istituzionale del Comune di Volterra.

Le manifestazioni per la ricorrenza di domani, 25 Aprile, prenderanno il via alle 10,45 con un messaggio del sindaco Giacomo Santi. A seguire le deposizioni di corone di alloro per i caduti in piazza Martiri della Libertà, a Saline e a Villamagna.

Per le 15 è inoltre prevista l'iniziativa di Anpi nazionale, che ha invitato i cittadini a cantare "Bella Ciao" da finestre e balconi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi per l'ondata di maltempo anche in Valdicecina. A Castelnuovo un fulmine ha colpito un cedro nei giardini pubblici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca