Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità giovedì 16 settembre 2021 ore 18:00
"Le ostetriche saranno regolarmente sostituite"
La Usl nordovest rassicura sul fatto che le ostetriche che andranno in pensione saranno regolarmente sostituite e non ci saranno carenze organiche
VOLTERRA — “Anche a Volterra come in tutta la ASL le ostetriche che dovessero andare in pensione saranno sostituite seguendo procedure aziendali ormai consolidate da anni e applicate regolarmente nei diversi settori”.
La ASL interviene dopo le dichiarazione del Comitato Pro Ospedale ( vedi articoli correlati ) di ieri e i dubbi sollevati anche da alcune parti politiche.
“La stessa procedura vale anche per l’affiancamento dei neo assunti, fondamentale e obbligatorio per garantire la sicurezza del paziente”.
“Non capiamo quindi – conclude la ASL – perché il Comitato contribuisca a creare allarmismo su un argomento che non è in discussione e, soprattutto, quando non vi è ancora la certezza di quante e quando le ostetriche andranno in pensione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI