Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 17:42

Le telecamere della Abc nella città etrusca

La nota emittente americana sta girando un documentario. Le riprese hanno interessato il Teatro Romano, Piazza e Palazzo dei Priori, il centro storico



VOLTERRA — Ciak si gira a Volterra. Una delle emittenti televisive americane più importanti, la ABC, sta girando un documentario sulla Toscana. Le tappe scelte sono Volterra, Livorno e la Maremma.

La trasmissione si chiama “Ocean Trek” e andrà in onda in America agli inizi del 2019, le riprese hanno interessato il Teatro Romano, Piazza dei Priori, il Palazzo dei Priori e il centro storico.

"E’ una nuova occasione di promozione internazionale per la nostra città e per tutto il nostro territorio – dichiara l’assessore al turismo Gianni Baruffa - Siamo molto soddisfatti di questa opportunità vista anche l'importanza della trasmissione. Volterra è riuscita a conquistare e ad affascinare i produttori, spuntandola su molte altre città che si erano offerte per la location. Un lavoro durato molte settimane che ha visto un impegno importante per la nostra amministrazione e la Volterra Film Commission. Ancora una volta abbiamo dimostrato di saper sfruttare occasioni di promozione così importanti. Adesso non ci resta che aspettare la messa in onda e vedere la nostra città con gli occhi degli americani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminati i lavori di ristrutturazione, l'ufficio postale riapre i battenti. Santi: " Fondamentale e importante servizio per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità