Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA15°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 11:09

Le terre calde si raccontano a Torino

Le terre della geotermia raccontate in un libro

I luoghi della geotermia in una guida turistica. Il libro sarà presentato al Salone del libro con la partecipazione di Cosvig



VOLTERRA — Quest'anno anche la geotermia va in Piemonte, al Salone del libro di Torino, per presentare una guida turistica dedicata ai luoghi della geotermia. Al Lingotto Fiere di Torino, oggi alle 15,30 nel Padiglione 3, all'interno dello stand della Regione Toscana/Toscanalibri.it verrà presentato Un viaggio in Toscana: la via della Geotermia dalla Val di Cecina all’Amiata, delle Edizioni Effigi.

Il volume ha un approccio divulgativo che lo rende una guida turistica “sui generis” e del tutto particolare nel panorama di settore. Il libro si inserisce all'interno di un più vasto “calderone” di attività che vedranno protagoniste proprio le “Terre dal Cuore Caldo”. A presentare il libro saranno Mario Papalini delle Edizioni Effigi, Sergio Chiacchella (Direttore Generale del CoSviG-Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) e Riccardo Clementi (Enel Relazioni con i media per Toscana ed Umbria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In 40 anni è prevista l'estrazione di 10 milioni di tonnellate di salgemma per l'impianto di Rosignano. Parere favorevole dalla giunta della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità