comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°20° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 11:09

Le terre calde si raccontano a Torino

Le terre della geotermia raccontate in un libro

I luoghi della geotermia in una guida turistica. Il libro sarà presentato al Salone del libro con la partecipazione di Cosvig



VOLTERRA — Quest'anno anche la geotermia va in Piemonte, al Salone del libro di Torino, per presentare una guida turistica dedicata ai luoghi della geotermia. Al Lingotto Fiere di Torino, oggi alle 15,30 nel Padiglione 3, all'interno dello stand della Regione Toscana/Toscanalibri.it verrà presentato Un viaggio in Toscana: la via della Geotermia dalla Val di Cecina all’Amiata, delle Edizioni Effigi.

Il volume ha un approccio divulgativo che lo rende una guida turistica “sui generis” e del tutto particolare nel panorama di settore. Il libro si inserisce all'interno di un più vasto “calderone” di attività che vedranno protagoniste proprio le “Terre dal Cuore Caldo”. A presentare il libro saranno Mario Papalini delle Edizioni Effigi, Sergio Chiacchella (Direttore Generale del CoSviG-Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) e Riccardo Clementi (Enel Relazioni con i media per Toscana ed Umbria).



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Sport