
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
                
                    
                
            Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 16:10
Il sale di Saline a Tokyo

L'azienda Locatelli Saline di Volterra era presente con un suo stand alla fiera Foodex Japan, per promuovere il sale in Giappone
VOLTERRA — Da Saline di Volterra fino in Giappone, a mostrare le sue qualità. E' il viaggio che ha compiuto il sale di Saline la settimana scorsa.
A rendere noto il viaggio alla fiera Foodex Japan a Tokyo è stata l'azienda Locatelli Saline di Volterra che ha partecipato all'evento con un suo stand.
	
									
																
																																		
							
									
									
	
									
																
								
							
									
									
	
									
																
								
							
									
									
	
									
																
								
							
									
									


	
									
																
								
							
									
									
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						










                



