Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Domenica 09 Dicembre 2018 ore 14:24

Luci e musica, si è acceso il Natale

Festa e tanta gente ieri sera in piazza dei Priori per la tradizionale cerimonia dell'accensione dell'albero natalizio, alto ben 14 metri



VOLTERRA — Piazza dei Priori ed il centro storico di Volterra si sono colorati di luci, per accompagnare come da tradizione le feste e lo shopping natalizio. Ieri sera la festa, con l'accensione dell'albero di Natale, accompagata dalla musica e da tante persone.

"Questo è il mio ultimo Natale da sindaco - ha voluto sottolineare Marco Buselli -. Sono felice che, grazie ad un lavoro di squadra importante, la città si possa presentare al meglio, in una veste spettacolare, ai visitatori e ai volterrani".

"Grazie ai nostri operai e agli elettricisti - ha aggiunto il primo cittadino -, che hanno messo su un albero bellissimo, all'assessore Gianni Baruffa, per l'innovativa illuminazione dei palazzi,
e soprattutto di Palazzo dei Priori, grazie al neonato Centro Commerciale Naturale, che ha messo l'anima per rendere vive le nostre vie, grazie ai commercianti, ai cittadini, alla Fondazione CRV. Sicuramente ho dimenticato qualcuno.. Grazie Volterra. E Buon Natale, mondo.."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità