QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 23°24° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 22 agosto 2019

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 14:24

Luci e musica, si è acceso il Natale

Festa e tanta gente ieri sera in piazza dei Priori per la tradizionale cerimonia dell'accensione dell'albero natalizio, alto ben 14 metri



VOLTERRA — Piazza dei Priori ed il centro storico di Volterra si sono colorati di luci, per accompagnare come da tradizione le feste e lo shopping natalizio. Ieri sera la festa, con l'accensione dell'albero di Natale, accompagata dalla musica e da tante persone.

"Questo è il mio ultimo Natale da sindaco - ha voluto sottolineare Marco Buselli -. Sono felice che, grazie ad un lavoro di squadra importante, la città si possa presentare al meglio, in una veste spettacolare, ai visitatori e ai volterrani".

"Grazie ai nostri operai e agli elettricisti - ha aggiunto il primo cittadino -, che hanno messo su un albero bellissimo, all'assessore Gianni Baruffa, per l'innovativa illuminazione dei palazzi,
e soprattutto di Palazzo dei Priori, grazie al neonato Centro Commerciale Naturale, che ha messo l'anima per rendere vive le nostre vie, grazie ai commercianti, ai cittadini, alla Fondazione CRV. Sicuramente ho dimenticato qualcuno.. Grazie Volterra. E Buon Natale, mondo.."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica