Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 01 ottobre 2018 ore 09:24

Un regalo per il Natale volterrano

Comune e Centro commerciale naturale insieme per promuovere una raccolta fondi per l'acquisto di luminarie. Ecco come fare una donazione



VOLTERRA — Una raccolta fondi per un Natale ancora più bello. Centro commerciale naturale e Comune di Volterra promuovono un'iniziativa per l'acquisto di nuove luminarie in vista delle festività.

"In vista delle festività natalizie - si legge in una nota del Centro commerciale naturale - stiamo predisponendo idee che possano rendere la nostra città ancora più bella e attrattiva nelle giornate che precedono e seguono la Festa più importante del calendario. Quest’anno ci piacerebbe proprio poter riempire di bellezza la nostra Volterra,in modo che la bellezza entri e resti nella nostra vita, nelle nostre strade, soprattutto a Natale".

Da qui il progetto che ha come protagonista la luce, simbolo di speranza, rinascita, rinnovamento, valori che rappresentano l’essenza stessa del Natale.

"Abbiamo bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti  - aggiunge il Centro commerciale naturale- commercianti, banche, associazioni, abbiamo bisogno anche dei singoli cittadini che, avendo a cuore il bene comune, vorranno rendere bella e accogliente non solo la loro casa e i loro balconi, ma anche la loro città, offrendo il loro contributo a un progetto che andrà a favore di tutti. Solo lavorando insieme e facendo rete potremo davvero regalare bellezza a chiunque avrà modo di passare da Volterra; solo operando insieme potremo davvero accendere queste luci nella nostra città".

L'iniziativa è nata dopo il soddisfacente risultato di un sondaggio online, dal quale è emersa la volontà di numerosi cittadini di voler far parte di un progetto di sviluppo della città.

"I cittadini ma non solo - conclude il Centro commerciale Naturale -  anche gli studi professionali o le strutture ricettive che vorranno effettuare delle donazioni a sostegno del Natale volterrano riceveranno una sorta di riconoscimento pubblico che metterà in luce la loro generosità. È possibile quindi effettuare piccole/medie o grandi donazioni, che potrebbero rappresentare un regalo di Natale per Volterra".

Link per donazioni Paypal:
https://paypal.me/pools/c/885s5Zd3K3

Iban per donazioni Banca Crvolterra
IT10 K063 7071 2210 0001 0083 116

Postepay
4023 6009 5989 9156 intestato a Valentina Gentile Tesoriere del Centro Commerciale Naturale Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno