QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 15° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 febbraio 2020

Politica lunedì 20 gennaio 2020 ore 19:17

"Luti e Barbafiera non si toccano"

Il sindaco di Volterra Giacomo Santi

Immediata risposta della Giunta dopo le richieste di dimissioni arrivate da parte di Per Volterra. "Vogliono solo visibilità"



VOLTERRA — Puntuale e a stretto giro di posta la replica della Giunta comunale dopo le richieste di dimissioni avanzate da per Volterra all'indirizzo di Luti e Barbafiera e la richiesta di "Assunzione di responsabilità" da parte dello stesso sindaco Santi ( vedi articolo correlato ).

"Anche la strumentalizzazione ha un limite", dice la Giunta. "Per Volterra ha perso le elezioni, ma non lo sa. Nel ruolo delle parti l’opposizione ha e svolge il compito di controllo. Come ha fatto in questa circostanza, dovrebbe dunque essere soddisfatta di aver contribuito a dare una risposta ai cittadini. Non si capisce dunque quale sia lo scopo dell’opposizione di Per Volterra. Ricoprire il ruolo che gli spetta oppure sfruttare qualsiasi occasione per alimentare la polemica? Hanno davvero a cuore il benessere dei cittadini o vogliono solo visibilità? Qualunque cittadino che ha seguito la questione si renderà conto che la seconda ipotesi è la più accreditata. 

L’amministrazione Santi quindi conferma in maniera assoluta la fiducia all’Assessora Luti e al consigliere al Bilancio Barbafiera. Continuando con voglia di #fare, consapevole che “chi non fa non sbaglia.”



Massimo Giletti caccia l'ex brigatista Etro, aveva detto in tv: «Meglio mani sporche di sangue»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica