Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ditonellapiaga verso Sanremo: «TonyPitony scorretto? È irriverente come Checco Zalone»
Ditonellapiaga verso Sanremo: «TonyPitony scorretto? È irriverente come Checco Zalone»

Attualità Lunedì 22 Ottobre 2018 ore 13:05

Il vento freddo soffia ancora

​La sala regionale della Protezione civile ha esteso i tempi dell'allerta meteo per forte vento che doveva concludersi nella giornata di oggi



VOLTERRA — E' stato prolungato fino alle 10 di domani, martedì 23 ottobre, il codice giallo per vento sulla Toscana centrale.

Lo ha comunicato la Sala operativa unica della Protezione civile regionale che ha emesso lo stato di vigilanza a causa delle forti raffiche di Grecale (da nord-est) favorite da un'area di alta pressione sull'Europa centrale e un vortice sul basso Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno smottamento lungo il viadotto che porta alla diga del Muraglione ha reso pericoloso l'attraversamento del collegamento in legno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità