Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA18°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Spettacoli domenica 25 marzo 2018 ore 15:35

I Maniscalco maldestro lanciano il nuovo album

La band volterrana dei Maniscalco Maldestro ha lanciato un crowdfunding per il nuovo album "Il meglio del nostro maldestro"



VOLTERRA — Ieri sera i Maniscalco Maldestro hanno fatto proprio a Volterra un apericoncerto di crowdfunding per il nuovo album: “Il meglio del nostro maldestro”.


Dopo aver suonato nei palchi più importanti di Italia, aver vinto il premio della critica all'Heineken Jamin Festival e all'Italia Wave Love Festival, aver aperto i concerti di Vasco Rossi e Marlene Kuntz, ed essersi esibiti insieme ad Elio e le storie tese, il Maniscalco Maldestro torna a calcare i palchi del Belpaese. Il 2018 segna il ritorno delle band ma con un nuovo progetto, un prodotto discografico per i fan di ieri e di domani e una formazione insolita; una semplice reunion sarebbe stata banale.

Il meglio del nostro maldestro”è il titolo del nuovo album su cui il gruppo sta lavorando. Un “best of” della band volterrana, con brani completamente riarrangiati e risuonati e due pezzi inediti dal gusto "dolce-forte”. 

Il progetto è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Musicraiser e l'album verrà confezionato in un packaging esclusivo a tiratura limitata per tutti coloro che parteciperanno alla raccolta fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo nuove segnalazioni, Autolinee Toscane torna a mettere in guardia gli utenti dalla truffa: “Usate solo i nostri canali di vendita ufficiali”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità