Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VOLTERRA23°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»

Cronaca Martedì 13 Ottobre 2020 ore 09:56

Muore conosciutissimo operaio e tifoso della Viola

Cordoglio e dolore nel volterrano per una persona molto nota. Messaggi che lo ricordano su fb, l'uomo risiedeva a Saline di Volterra



VOLTERRA — Saline e Volterra piangono la morte di Massimiliano Ghionzoli, operaio e conosciuto tifoso della Fiorentina.

Ghionzoli aveva 53 anni ed era conosciuto in tutto il territorio, la notizia della sua dipartita è rimbalzata sui social. L'uomo da tempo stava combattendo contro una malattia. Ghionzoli lascia la mamma e la sorella Cinzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 37 anni è stato soccorso dal 118 e trasferito a Cisanello con l'elisoccorso: intervenuti anche i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità