Attualità mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:00
Millecinquecento euro per i pranzi degli studenti

La donazione, in carte prepagate, è stata fatta ai licei Carducci e Niccolini dal supermercato Conad per il progetto "Studiare e dormire a Volterra"
VOLTERRA — Carte prepagate di un valore complessivo di 1500 euro da utilizzare per i pranzi degli studenti nel primo periodo dell’anno scolastico. E' la donazione fatta dal supermercato Conad La Torricella agli istituti superiori Carducci e Niccolini a sostegno del progetto Studiare e dormire a Volterra che vede coinvolti alcuni studenti dei due licei cittadini.
"Grazie, dunque, al titolare Alberto Cherici - scrivono in una nota stampa le due scuole - che si è fatto interprete della volontà del supermercato di stringere ancora una volta legami concreti con il territorio e, in questo caso, con la scuola, partecipando alla sua vita e alle sue problematiche, nell’ottica di un aiuto reciproco, come in una famiglia allargata, dimostrando che al di là delle cose, ci sono persone, sensibili e disponibili ad accogliere le necessità segnalate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI