Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 09 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quel figlio di...»: la senatrice paraguayana Amarilla torna a insultare Mbappé dopo la sfida mondiale
«Quel figlio di...»: la senatrice paraguayana Amarilla torna a insultare Mbappé dopo la sfida mondiale

Attualità Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 15:00

Millecinquecento euro per i pranzi degli studenti

La donazione, in carte prepagate, è stata fatta ai licei Carducci e Niccolini dal supermercato Conad per il progetto "Studiare e dormire a Volterra"



VOLTERRA — Carte prepagate di un valore complessivo di 1500 euro da utilizzare per i pranzi degli studenti nel primo periodo dell’anno scolastico. E' la donazione fatta dal supermercato Conad La Torricella agli istituti superiori Carducci e Niccolini a sostegno del progetto Studiare e dormire a Volterra che vede coinvolti alcuni studenti dei due licei cittadini.

"Grazie, dunque, al titolare Alberto Cherici - scrivono in una nota stampa le due scuole - che si è fatto interprete della volontà del supermercato di stringere ancora una volta legami concreti con il territorio e, in questo caso, con la scuola, partecipando alla sua vita e alle sue problematiche, nell’ottica di un aiuto reciproco, come in una famiglia allargata, dimostrando che al di là delle cose, ci sono persone, sensibili e disponibili ad accogliere le necessità segnalate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Contrarietà al progetto di razionalizzazione della Conservatoria. Il sindaco, "chiediamo il mantenimento del presidio territoriale presente dal 1815"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica