Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 09:55
Mistery&Fantasy diventa papà

L'ultima trovata dell'associazione Lesha vuole anticipare la kermesse con una due giorni di giochi e divertimento. Tutti gli appuntamenti
VOLTERRA — Possiamo definirlo il figlio legittimo o “un piccolo assaggio” del prossimo Volterra Mistery & Fantasy di Maggio. Trattasi di Volterra Games, l'ultima trovata dell'associazione Lesha, con il patrocinio del Comune di Volterra, che intratterrà grandi e piccini il 27 e 28 febbraio alle ogge di Piazza dei Priori.
Un evento che prende spunto e sviluppa uno dei temi focali del Comics and Games, ovvero la componente gioco. Ce ne saranno per tutti i gusti e per tutte le età: spazio gioco per gli amanti dei mattoncini Lego; videogiochi di ultima generazione, come League of Legend e i retrogames per i più nostalgici, con i classici videogiochi degli anni 80 e 90.
Non potranno poi mancare i tornei di carte: Sabato 27 alle 16:00 si partirà col torneo Yu-Gi-Oh! e alle 16,30 con Force of Will. Domenica 28 Febbraio dalle 11,30 sarà la volta di Magic Torneo formato Tipo 2, a cura di Nonsolofumetto3.
Gli organizzatori ringraziano il Consorzio turistico, associazione Pro Volterra, Cartolibreria Pucci 1980, Cantine di Palazzo Viti e Bar Gelateria “Lo Sdrucciolo”, per aver reso possibile la manifestazione.
L'ingresso è gratuito. Sabato l'appuntamento è dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI