Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 09:55

Mistery&Fantasy diventa papà

Arriva Volterra Games

L'ultima trovata dell'associazione Lesha vuole anticipare la kermesse con una due giorni di giochi e divertimento. Tutti gli appuntamenti



VOLTERRA — Possiamo definirlo il figlio legittimo o “un piccolo assaggio” del prossimo Volterra Mistery & Fantasy di Maggio. Trattasi di Volterra Games, l'ultima trovata dell'associazione Lesha, con il patrocinio del Comune di Volterra, che intratterrà grandi e piccini il 27 e 28 febbraio alle ogge di Piazza dei Priori.

Un evento che prende spunto e sviluppa uno dei temi focali del Comics and Games, ovvero la componente gioco. Ce ne saranno per tutti i gusti e per tutte le età: spazio gioco per gli amanti dei mattoncini Lego; videogiochi di ultima generazione, come League of Legend e i retrogames per i più nostalgici, con i classici videogiochi degli anni 80 e 90.

Non potranno poi mancare i tornei di carte: Sabato 27 alle 16:00 si partirà col torneo Yu-Gi-Oh! e alle 16,30 con Force of Will. Domenica 28 Febbraio dalle 11,30 sarà la volta di Magic Torneo formato Tipo 2, a cura di Nonsolofumetto3.

Gli organizzatori ringraziano il Consorzio turistico, associazione Pro Volterra, Cartolibreria Pucci 1980, Cantine di Palazzo Viti e Bar Gelateria “Lo Sdrucciolo”, per aver reso possibile la manifestazione.

L'ingresso è gratuito. Sabato l'appuntamento è dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori di rifacimento della rotatoria di Casagiustri. Nei prossimi mesi ci sarà anche la decorazione dell'area interna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS