Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 17:46

Un premio per la kermesse etrusca del cosplay

Cosplayer - immagine di repertorio

A Roma anche una delegazione del Comune dal sottosegretario al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo Francesca Barracciu



VOLTERRA — Un premio nazionale per "Volterra Mistery & Fantasy", la manifestazione dedicata al mondo dei cartoons e dell'animazione tenutasi per la prima volta nell’aprile 2014 nella città etrusca e che sarà replicata il 23 e 24 maggio.

Il prestigioso riconoscimento, il Premio Italive 2014, verrà consegnato giovedì 12 marzo a Roma allo stadio di Domiziano. Alla cerimonia interverranno il sindaco Marco Buselli, gli assessori Paolo Moschi, Gianni Baruffa, Alessia Dei, e i rappresentanti di Lesha Gazzarri e Toce insieme al presidente di Pro Volterra Piero Fiumi. A consegnare il premio il Sottosegretario al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, l'onorevole Francesca Barracciu, l’amministratore delegato di Atlantia e Autostrade per l’Italia Ingegnere Giovanni Castellucci, il Presidente Coldiretti Giovani Maria Letizia Gardoni.

"Volterra è risultata prima nella sezione 'Eventi per ragazzi' – spiega l’assessore Paolo Moschi che ha seguito la prima edizione della manifestazione - un riconoscimento alla città intera, ma in maniera particolare all'associazione Lesha, che, insieme all'amministrazione comunale e alla Pro loco, con il contributo di Cassa di Risparmio di Volterra e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, ha lavorato per un evento che fosse un qualcosa di più di un semplice Comics and Games".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità