Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 20:39
Palazzo Viti fà da cornice alle foto in costume

Non si tratta di una rievocazione storica, ma di uno shooting per i Cosplayer di 'Volterra Mistery & Fantasy - Comics & Games'
VOLTERRA — Dopo il successo della prima edizione, torna il 23 ed il 24 maggio nella città etrusca Volterra Mistery & Fantasy - Comics & Games. Per un intero week-end Volterra si immergerà nel mondo dei costumi, tra personaggi dei fumetti e dei video giochi.
Tra le novità di questa edizione, uno shooting fotografico nella splendida cornice di Palazzo Viti: i partecipanti alla manifestazione, potranno farsi immortalare con i loro costumi in uno dei palazzi più belli di Volterra.
Ma in programma ci sono anche conferenze, incontri, tornei, giochi di ruolo, lasertag, subbuteo e naturalmente cosplay, termine giapponese che indica la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI