Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 07:50

Volterra Mistery & Fantasy nella guida per gli automibilisti

Un riconoscimento importante per il primo festival dedicato ai fumetti sul colle etrusco: parteciperà al Premio Italive, un progetto promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e Coldiretti



VOLTERRA — L’evento Volterra Mistery & Fantasy - Comics and Games, organizzato il 26 a 27 aprile di quest'anno da Lesha e Comune di Volterra è stato censito ed ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, un progetto promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e Coldiretti.
Un riconoscimento importante per il primo festival dedicato al mondo dei fumetti che entra a fra parte di una iniziativa di livello nazionale.
Italive 2014 ha lo scopo di informare gli automobilisti che si muovono su e giù per l'Italia di tutto ciò che accade nel territorio che attraversano, presentando un calendario aggiornato sulle manifestazioni ed eventi di eccellenza. Nella categoria "eventi e raduni" è stata selezionata Volterra Mistery and Fantasy, alla sua prima edizione.
Saranno le votazioni espresse dai visitatori e dai giornalisti di settore a stabilire il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma dal Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

L'associazione Lesha esprime soddisfazione e sottolinea che "il merito di questo riconoscimento è dovuto a tutte le istituzioni cittadine, associazioni, attività commerciali e volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento". Lesha ringrazia ancora gli sponsor per il contributo economico concesso e ricorda che l'obiettivo "è quello di riuscire a far crescere l'evento di anno in anno".
L'associazione, nel dare appuntamento a tutti per l'edizione 2015 lancia un appello: "votate per Volterra Mistery & Fantasy sul sito di Italive nella sezione "il territorio dal vivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro sindaci di Volterra, Pomarance, Castelnuovo e Montecatini di nuovo dal presidente Giani: ecco i punti toccati durante l'incontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità