Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 07:50

Volterra Mistery & Fantasy nella guida per gli automibilisti

Un riconoscimento importante per il primo festival dedicato ai fumetti sul colle etrusco: parteciperà al Premio Italive, un progetto promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e Coldiretti



VOLTERRA — L’evento Volterra Mistery & Fantasy - Comics and Games, organizzato il 26 a 27 aprile di quest'anno da Lesha e Comune di Volterra è stato censito ed ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, un progetto promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e Coldiretti.
Un riconoscimento importante per il primo festival dedicato al mondo dei fumetti che entra a fra parte di una iniziativa di livello nazionale.
Italive 2014 ha lo scopo di informare gli automobilisti che si muovono su e giù per l'Italia di tutto ciò che accade nel territorio che attraversano, presentando un calendario aggiornato sulle manifestazioni ed eventi di eccellenza. Nella categoria "eventi e raduni" è stata selezionata Volterra Mistery and Fantasy, alla sua prima edizione.
Saranno le votazioni espresse dai visitatori e dai giornalisti di settore a stabilire il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma dal Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

L'associazione Lesha esprime soddisfazione e sottolinea che "il merito di questo riconoscimento è dovuto a tutte le istituzioni cittadine, associazioni, attività commerciali e volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento". Lesha ringrazia ancora gli sponsor per il contributo economico concesso e ricorda che l'obiettivo "è quello di riuscire a far crescere l'evento di anno in anno".
L'associazione, nel dare appuntamento a tutti per l'edizione 2015 lancia un appello: "votate per Volterra Mistery & Fantasy sul sito di Italive nella sezione "il territorio dal vivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità