Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca sabato 23 marzo 2019 ore 12:02

Muore conosciutissima fioraia

La donna aveva un negozio molto frequentato, nel centro storico. Ha lottato contro una grave malattia. Tantissimi messaggi di cordoglio



VOLTERRA — Paola Gazzarri era apprezzata da tutti, a testimoniarlo sono i messaggi al miele che riempiono in queste ore la sua bacheca fb.

Si legge "Ciao grandissima amica", "Non riesco e non voglio crederci ci conosciamo da oltre 20 anni e pochi giorni fa mi hai scritto un messaggio incoraggiante" e ancora "sei stata una spalla per me, un'amica vera con cui confidarmi, parlare,scherzare e passare il tempo in allegria".

Volterra piange la storica fioraia del centro storico, aveva solo 55 anni, un male l'ha portata via. La donna è deceduta giovedì. I funerali sono in programma questa mattina alle 10 nella chiesa di San Giusto a Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fotografia scattata dalla Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest. Cresce però la richiesta di personale esperto. Tutti i dati in Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità