Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 17:00

Nasce una nuova associazione sportiva

La Volterrana è fondata da appassionati di calcio

La Volterrana si occuperà di promozione e sviluppo sportivo, culturale e civile fra i cittadini. A farla nascere un gruppo di imprenditori



VOLTERRA — E' nata a Volterra una nuova associazione sportiva dilettantistica: si chiama La Volterrana e a realizzarla è un gruppo di imprenditori e liberi professionisti, uniti dalla comune passione per lo sport, a tutto tondo, e del calcio in particolare.

L'associazione ha lo scopo di svolgere attività nei settori sportivi e della promozione sportiva in genere, sotto qualsiasi forma e stile, comprese quelle attività propedeutiche di carattere educativo, pedagogico, culturale e di promozione sociale. Quindi grande attenzione ai settori giovanile delle varie attività sportive.

Ma l'attenzione della Volterrana si rivolge anche verso lo sviluppo sportivo, culturale e civile dei cittadini, giovani e meno giovani: “Il nostro impegno – ha affermato dal neo presidente dell'associazione – è anche quello di avanzare proposte agli enti sportivi e pubblici per un'adeguata programmazione sportiva sul territorio”.

Prevista anche l'organizzazione di eventi sportivi: “Manifestazioni sportive, gare, stage, incontri, dibattiti meeting. Insomma tutto ciò che fa sport con particolare riferimento alla promozione sportiva verso I giovani”.

Tutti coloro che fossero intenzionati ad aderire a questa nuova associazione volterrana, possono chiedere informazioni telefonando al numero 0588-88242


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno