Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 17:37

Nove posti alla ludoteca comunale

Non ancora alla piena capienza. L'assessore Dei: "Un servizio di qualità per garantire ai più piccoli momenti di studio, svago e divertimento"



VOLTERRA — E’ possibile presentare domanda per l'iscrizione ai servizi educativi per la prima infanzia alla Ludoteca. Sono, infatti, scaduti i termini previsti da Regolamento per l'iscrizione senza arrivare a completa capienza dei posti disponibili per il servizio. L'Amministrazione provvederà a valutare le eventuali richieste, in base all'ordine di presentazione e nel rispetto del vigente regolamento fino al raggiungimento dei posti disponibili (come da delibera di giunta n.171 del 13/09/2016)

Sono 9 i posti messi a disposizione dall’amministrazione comunale di Volterra. "Si tratta di un servizio che offriamo alle famiglie – ha dichiarato l'assessore all’istruzione Alessia Dei – per garantire ai più piccoli momenti di studio, svago e divertimento con personale altamente qualificato e in compagnia di coetanei con cui creare nuove relazioni e dar sfogo alla loro creatività".

Per iscrivere i propri figli alla Ludoteca è sufficiente presentare domanda in Comune. Per informazioni, visionare il sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tantissimi tra cittadini, lavoratori, rappresentanti di istituzioni e sindacati hanno partecipato al grande corteo organizzato da Cgil Cisl e Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica