Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:VOLTERRA20°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 25 aprile 2025 ore 11:17

Nuova gestione per l'Hostaria Il Sacco Fiorentino

Il ristorante nel cuore del centro storico riparte con l'imprenditore Sergio Brizi, presidente di Confcommercio Volterra



VOLTERRA — Nuovo inizio per l'Hostaria Il Sacco Fiorentino. Il ristorante situato in via Giusto Turazza, nel cuore di Volterra, riparte con la gestione di Sergio Brizi, imprenditore e presidente di Confcommercio Volterra.

Il locale riparte con una veste rinnovata, inaugurata alla presenza del sindaco di Volterra Giacomo Santi e del responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli.

Brizi punta su tradizione enogastronomica e stagionalità. "Dalla passione per la cucina e la ristorazione - ha detto l'imprenditore- abbiamo deciso di gettare le basi per rilanciare questo elegante locale che si trova a due passi da Piazza dei Priori e Piazza San Giovanni, in una posizione strategica per visitare le bellezze della città".

"Una rinascita imprenditoriale - commenta il sindaco- che unisce tradizione toscana e visione contemporanea". Da Confcommercio Pisa gli auguri anche del direttore Federico Pieragnoli, che sottolinea come i borghi "Vivono grazie a imprenditori che credono e investono nel territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo nuove segnalazioni, Autolinee Toscane torna a mettere in guardia gli utenti dalla truffa: “Usate solo i nostri canali di vendita ufficiali”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca