Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Politica venerdì 09 agosto 2019 ore 09:01

Ospedale, ci sarà il consiglio aperto

Accolta la richiesta di Per Volterra. La lista chiede di aprire il confronto non solo alla città ma anche ai Comuni della zona



VOLTERRA — "Ringraziamo il sindaco Giacomo Santi per aver accolto la nostra richiesta di fare un Consiglio Comunale aperto nei prossimi giorni, per mettere al corrente la cittadinanza della situazione che si sta verificando nel nostro Ospedale a seguito del dirottamento delle urgenze ortopediche su Pontedera e per trovare, speriamo, una linea comune di strategia, al fine di poter risolvere la situazione o preparare il campo a fronte di altri eventuali disservizi che si potrebbero verificare in un prossimo futuro", ha spiegato Roberta Benini di Per Volterra.

"Chiederemo al sindaco di convocare anche gli altri sindaci della val di Cecina per poter realizzare un consiglio comunale aperto di zona, così da avere molta più forza che da soli. Finalmente, almeno dal punto di vista istituzionale, la situazione sembra essere ricondotta a ciò che si dovrebbe naturalmente fare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente tra i reati contestati in un pomeriggio di controlli. Denunce e sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità