comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:VOLTERRA-1°5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 09:44

Ospedale, "Dove sono i grandi cambiamenti?"

La domanda arriva dall'associazione "Difendiamo l'ospedale" che invita a continuare la mobilitazione per il reparto di terapia intensiva



VOLTERRA — "Grandi cambiamenti all'ospedale per non cambiare nulla. Da un lato riconosciamo una funzionalità migliore di alcune nuove dislocazioni dei reparti. Dall'altro però vediamo che l'ospedale di Volterra non guadagna niente, e rimane ancora una volta al palo. In un momento dove tutta Italia si adopera per incrementare la sanità, stare fermi significa tornare indietro."

Lo dice l'associazione "Difendiamo l'ospedale di Volterra" parlando soprattutto delle cure intermedie. "A Volterra le cure intermedie c'erano già ed erano al Santa Chiara, ovvero in un luogo adatto, in quanto si tratta di letti non ospedalieri. Sappiamo che dei moduli di cure intermedie sono stati attivati anche a Bientina, dove non c'è l'ospedale". 

"Silenzio assordante invece sulla terapia intensiva", conclude l'associazione, invitando a mobilitarsi a favore della sua introduzione appoggiando le iniziative in atto in questa direzione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura