Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 09:44

Ospedale, "Dove sono i grandi cambiamenti?"

La domanda arriva dall'associazione "Difendiamo l'ospedale" che invita a continuare la mobilitazione per il reparto di terapia intensiva



VOLTERRA — "Grandi cambiamenti all'ospedale per non cambiare nulla. Da un lato riconosciamo una funzionalità migliore di alcune nuove dislocazioni dei reparti. Dall'altro però vediamo che l'ospedale di Volterra non guadagna niente, e rimane ancora una volta al palo. In un momento dove tutta Italia si adopera per incrementare la sanità, stare fermi significa tornare indietro."

Lo dice l'associazione "Difendiamo l'ospedale di Volterra" parlando soprattutto delle cure intermedie. "A Volterra le cure intermedie c'erano già ed erano al Santa Chiara, ovvero in un luogo adatto, in quanto si tratta di letti non ospedalieri. Sappiamo che dei moduli di cure intermedie sono stati attivati anche a Bientina, dove non c'è l'ospedale". 

"Silenzio assordante invece sulla terapia intensiva", conclude l'associazione, invitando a mobilitarsi a favore della sua introduzione appoggiando le iniziative in atto in questa direzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità