Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA24°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno

Attualità Martedì 26 Novembre 2019 ore 10:10

Palazzo Pretorio illuminato di rosso

Palazzo dei Priori illuminato di rosso

Un'iniziativa suggestiva per dire basta alla violenza sulle donne, in occasione della giornata internazionale del 25 novembre



VOLTERRA — Come preannunciato al calar della sera Palazzo Pretorio si è tinto di rosso. Un effetto scenico suggestivo voluto per richiamare l'attenzione sulla violenza di genere, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Giornata che cade ogni anno il 25 novembre e che invita a non abbassare la guardia per tutto il resto dell'anno: uno degli hashtag che più ha circolato ieri, non a caso, è stato #sempre25novembre.

Tra le altre iniziative volterrane per il 25 novembre anche la mostra "Ecce Donna" di Giuseppina Campus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro anni fa era stata Inaugurata l’area al primo piano di Casa Torre Toscano. Il Comune rinnova l'accordo con L'Accademia Europea di Manga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità