Politica martedì 19 giugno 2018 ore 14:19
"Moschi come Don Chisciotte, contro le carrozzine"

Dura la replica del gruppo di maggioranza "Per Volterra" all'ex assessore di Uniti per Volterra, che ha mosso critiche sulla gestione dei parcheggi
VOLTERRA — "L'ultima crociata di Moschi è lanciata contro 'le carrozzine' (così come amiamo chiamarle noi volterrani). Nella sua furia - questo quanto comunicato da "Per Volterra" -, evidentemente, non sa più a cosa aggrapparsi. Era qualche anno che le 'carrozzine' non venivano a Volterra e siamo felici che, nonostante qualche disagio, i giochi abbiano fatto per quindici giorni la gioia dei nostri bimbi e dei ragazzini di Volterra. Forse il prode Moschi e i suoi dimenticano, nella furia di attaccare l'assessore Baruffa (colpevole di esser riuscito a dare un'area dignitosa ai camper dal dopoguerra ad ora, con tanto di riconoscimento attraverso l'avvenuta consegna della bandiera gialla e gli introiti in aumento), che le 'carrozzine' sono sempre state lì, 'dai secoli dei secoli', anche quando Moschi stesso aveva la delega ai parcheggi".
"Come quando c'era lui (in otto anni e mezzo di Amministrazione) - conclude la nota della maggioranza -, capitava che qualcuno arrivasse a parcheggiare, in momenti critici, di fronte alla Porta di Docciola. Può stracciarsi le vesti a qualche mese dalle elezioni, ma ormai è sempre meno credibile...".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI