
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Attualità Lunedì 23 Maggio 2016 ore 16:30
Partiti i lavori di recupero della caserma

Da tempo la facciata dell'edificio in piazza dei Priori necessitava di un intervento. Buselli: "Più volte avevamo sollecitato la Provincia"
VOLTERRA — Aperto il cantiere per la ristrutturazione della facciata della caserma dei carabinieri in piazza dei Priori.
I lavori, attesi da tempo, sono ad opera della Provincia.
La soddisfazione del sindaco Marco Buselli: "Un segno di rispetto per piazza dei Priori ma anche per la Compagnia dei Carabinieri che opera al suo interno. Un lavoro che aspettiamo da anni e che abbiamo più volte sollecitato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











